Coniglietto di lecca-lecca e cartone delle uova

Stavo realizzando per Pasqua un coniglietto con un lecca-lecca, o almeno ci stavo provando, l'idea era quella di mettere un lecca-lecca a testa in giù e realizzare una faccetta sul bastoncino.... Beh non stava funzionando un granché!

Poi ho appoggiato il lecca-lecca in un contenitore delle uova, verde, che uso per tenere separati gli occhietti mobili, divisi per grandezze e... IDEA!!!

A volte le idee arrivano così... :-)




Questo è, anzi era, il mio contenitore per gli occhietti mobili... Un cartone delle uova biologiche di colore verde...
La parte a punta che vedete sulla sinistra è diventata il corpo del coniglietto.


Su un lecca-lecca, monocolore e senza disegni, o attaccato gli occhietti mobili, le orecchie e un musetto da coniglio, presi da una maschera di Tuttodisegni e stampata piccola, molto piccola.



Basta infilare il bastoncino del lecca-lecca dentro il forellino in alto, alcuni cartoni delle uova non sono già forati ma basta fare un buchetto :-)



Visto di profilo...




Particolare della faccia...






Ho rifinito il coniglietto con 4 batuffoli di cotone idrofilo come zampe e...



... Uno dietro come coda.






Commenti

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari