Braccialetto riciclato per la Festa della Mamma


Idea di riciclo creativo per la Festa della Mamma!

Da un rotolo di cartone ad un braccialetto... Il passo è breve :-)









Ho ritagliato da un rotolo di cartone, della carta igienica, una striscia a cui ho dato la forma che vedete nelle foto... Ops sorry ho dimenticato di scattare la foto :-(

Poi Daniel lo ha dipinto con i colori acrilici...


Abbiamo poi decorato i bracciali con dei bottoni colorati uno dentro l'altro e incollati con la colla a caldo, in foto si vede ma poi una volta asciutta non si vede più :-)



Con questo post partecipo al Link Party per la Festa della Mamma di Mamma Moglie Donna:


Commenti

  1. Ciao bellissima la tua creazione..
    Se ti va puoi condividere questa e altre nel mio Link Party settimanale dedicato alla festa della mamma... ce ne sarà uno ogni settimana!
    Ti aspetto!!

    http://mammamogliedonna.blogspot.it/2013/03/mothers-day-link-party.html

    RispondiElimina
  2. Sinceramente l'effetto è straordinario... se non ti rincresce suggerisco l'idea ai nipotini ;-)))
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari